Cena con Delitto I Delittuosi

CENA CON DELITTO

Negli anni ’90 nascono, le “Cene con delitto” , svolte prevalentemente  durante una cena a più tavoli e convitati ,in cui si vivono eventi dinamici e criminosi che portano il pubblico ad essere esposto e coinvolto in prima persona agli eventi.

Si è quindi in equilibrio tra teatro, gioco e giallo deduttivo. Durante le discussioni emergono ,prima di tutto ,segreti inconfessabili,sospetti, indizi, e prove incrociate di colpevolezza che, opportunamente coordinati tra loro, permettono di individuare l’assassino, il movente e le modalita’ del delitto.

 Il delitto verra’ eseguito secondo l’ordine di una Cena, dando così modo ai clienti di interagire e arrivare alla risoluzione del caso. 

La nostra Cena con delitto e’ prima di tutto, una vera e propria struttura di professionisti del settore attoriale e formativo.

Sarai in grado di scovare l’assassino? Metti alla prova il tuo fiuto investigativo. Cerca le prove, ordina gli indizi, schiva i depistaggi, ricostruisci i fatti, trova il movente e infine incastra il colpevole…gustandoti una prelibatissima cena!

Qualche titolo ..

“Ultimo ciak ad Hollywood” 

Un Delitto misterioso e ancora di piu ,coinvolgente!

Al centro dell’indagine, le star Hollywoodiane piu’ famose : Marilyn Monroe , Jessica Rabbit e Rocky Balboa .

L’ ultimo ciak sul Set del noto Regista Frank Scorzone . Gelosia, invidia, perfidia e ancora .. vendetta!…Quale di questi il movente?

Per la prima volta nella storia un Delitto , volti noti del Cinema Internazionale.

La Seguggiotti in trasferta ad Hollywood sara’ in grado quindi  di inchiodare il colpevole?Sarete coinvolti in un noir da Oscar , visto che Hollywood , è il mondo della Star !

 

” Diabolik “

Terrore nella cittadina di Clerville .. uno spietato killer ha ucciso atrocemente l’ispettore Ginko ,acerrimo nemico del famoso Diabolik .

In questa Cena con Delitto accade…

Ginko era un uomo conosciuto e apprezzato a Clerville ,stimato nel suo ambiente lavorativo . Prima di tutto aveva fatto della sua caccia a Diabolik la sua unica ragione di vita , ma Diabolik non era il suo unico rivale .

Il Commissario Seguggiotti interroghera’ i quattro indiziati di questo Giallo e stara’ a voi capire chi mente .

Eva Kant , donna bellissima e attraente , partner di Diabolik nella vita reale e oltre questo ,  devota al suo servizio . Una donna di estrema intgelligenza e manipolazione .

Diabolik (personaggio liberamente ispirato al fumetto e reinventato dai Delittuosi) è un uomo audace ,di grandissime capacita’ manipolative e trasformiste . Viene chiamato il “Re del terrore “prima di tutto per  le sue doti da ladro intraprendente e spietato assassino che riesce quasi sempre a portare a termine i suoi piani .

La Vedova Ginoskoyesky è un’anziana donna Russa ,vicina alla vittima . Nasconde un atroce segreto .. sta a voi di capire il perchè .

La Duchessa Altea , donna aristocratica dal sangue blu .Collaboratrice e assistente di Ginko e allo stesso modo ,segretamente innamorata di lui e non corrisposta .

 

 

Garantiamo un crimine ogni sera diverso!!!!