base Japanese Story Backstage CarnevaleSiete inviati ufficialmente alla Cena con Delitto in maschera!!!

Siete tutti mascherati..il colpevole potrebbe nascondersi ovunque!!

Il misterioso  noir dei Delittuosi  “Japanese Story”,  vede tra i protagonisti principali il noto Boss della Yakuza, Tatanto Cemanka, vittima di un atroce omicidio! Tra i maggiori indiziati ,la famosa e sexy Serial Killer , Kill Bill (interpretata da Uma Thurman nel famoso Film di Quentin Tarantino) che, dopo anni di collaborazione ed omicidi lascia la Yakuza, per vendetta!…. Chi ha tramato alle spalle del Boss? Il commissario Seguggiotti scopre il coinvolgimento della C.I.A, tutto sembra condurre ad una resa dei conti ,eppure… è un giallo avvincente, dai profumi orientali.Una trama fitta e misteriosa ,piena di colpi di scena e personaggi bizzarri … il protagonista, questa volta,  potresti essere tu!

Loading Map....

DATA E ORA
23/02/2017
20:30 - 23:30

LUOGO
BackStage Club
Via di Valle Melaina 68 B
Roma


LA PRENOTAZIONE E' OBBLIGATORIA.
NEL CASO IN CUI NON SI RAGGIUNGESSE IL NUMERO MINIMO DEI PARTECIPANTI, LA CENA POTREBBE ESSERE ANNULLATA.
PER VEGETARIANI, CELIACI E PERSONE CON ALLERGIE ALIMENTARI E' POSSIBILE AVERE UN MENU PERSONALIZZATO, RICORDATEVI DI COMUNICARLO AL MOMENTO DELLA PRENOTAZIONE.
ESSENDO UN EVENTO PARTICOLARE È NECESSARIO AVVISARE CON TEMPESTIVITÀ L'ASSENZA DI UNO O PIÙ PARTECIPANTI APPARTENENTI AL VOSTRO GRUPPO.
A TAL PROPOSITO VI RICORDIAMO CHÈ È RICHIESTO UN PAGAMENTO ANTICIPATO PARI A 15€ CAD. DA VERSARE ENTRO 3 GG. PRIMA DELLA DATA DELL'EVENTO PER TUTTI I GRUPPI UGUALI O SUPERIORI ALLE 3 PERSONE.

Le Prenotazioni sono chiuse per questo evento.

Leave a Reply