INFO E PRENOTAZIONI +39 0984 795737

CENA CON DELITTO
“Priscilla la Regina del Deserto”

Nel più famoso locale Drag di Manhattan, il ”Femme Fatalon” è stato ritrovato il corpo della più famosa Drag Queen del momento: Egoiste.

Tra scambi di rossetto, occhiatine e gambe depilate è stato commesso un omicidio.

La Seguggiotti vi invita ad indagare tra parruche e finte ciglia.
Bernadette, Ciccì, Belrose e Uga saranno al centro delle vostre inchieste….sempre che prima non vi lasciate ammaliare dal loro fascino.

Signori che le luci della ribalta si accendino, lo spettacolo ha inizio!

Negli anni ’90 nascono, le “Cene con delitto” , svolte prevalentemente durante una cena a più tavoli e convitati ,in cui si vivono eventi dinamici e criminosi che portano il pubblico ad essere esposto e coinvolto in prima persona agli eventi.

Si è quindi in equilibrio tra teatro, gioco e giallo deduttivo. Durante le discussioni emergono ,prima di tutto ,segreti inconfessabili,sospetti, indizi, e prove incrociate di colpevolezza che, opportunamente coordinati tra loro, permettono di individuare l’assassino, il movente e le modalita’ del delitto.

Durante le discussioni emergono segreti inconfessabili,sospetti, indizi, e prove incrociate di colpevolezza che, opportunamente coordinati tra loro, permettono di individuare l’assassino, il movente e le modalita’ del delitto.
Sarai in grado di scovare l’assassino? Metti alla prova il tuo fiuto investigativo, cerca le prove, ordina gli indizi, schiva i depistaggi, ricostruisci i fatti, trova il movente e infine incastra il colpevole…gustandoti una prelibatissima cena!

LOCATION: https://www.facebook.com/i13canali/

Map Unavailable

DATA E ORA
27/06/2019
20:30 - 23:30

LUOGO
I 13 CANALI
Via Antonio Siniscalchi,8
Cosenza


LA PRENOTAZIONE E' OBBLIGATORIA.
NEL CASO IN CUI NON SI RAGGIUNGESSE IL NUMERO MINIMO DEI PARTECIPANTI, LA CENA POTREBBE ESSERE ANNULLATA.
PER VEGETARIANI, CELIACI E PERSONE CON ALLERGIE ALIMENTARI E' POSSIBILE AVERE UN MENU PERSONALIZZATO, RICORDATEVI DI COMUNICARLO AL MOMENTO DELLA PRENOTAZIONE.
ESSENDO UN EVENTO PARTICOLARE È NECESSARIO AVVISARE CON TEMPESTIVITÀ L'ASSENZA DI UNO O PIÙ PARTECIPANTI APPARTENENTI AL VOSTRO GRUPPO.
A TAL PROPOSITO VI RICORDIAMO CHÈ È RICHIESTO UN PAGAMENTO ANTICIPATO PARI A 15€ CAD. DA VERSARE ENTRO 3 GG. PRIMA DELLA DATA DELL'EVENTO PER TUTTI I GRUPPI UGUALI O SUPERIORI ALLE 3 PERSONE.


Leave a Reply