CENA CON DELITTO A GLI ATTORTELLATI

CENA CON DELITTO

CENA CON DELITTO

“SEX AND THE CITY”

RISTORANTE GLI ATTORTELLATI : https://www.gliattortellati.com/

Sex and The City è il nuovo Giallo dei Delittuosi che vede come protagoniste le quattro amiche inseparabili ,alle prese con le loro vite : Carrie è alla ricerca di una casa in cui andare a vivere con Big, Miranda è stressata dal lavoro e non ha più rapporti sessuali con Steve,suo marito . Charlotte cerca di crescere la sua bambina cinese e Samantha fa avanti e indietro da Los Angeles dove vive con Smith, a new York . La loro vita viene bruscamente catapultata in un terribile omicidio! La morte di Big ,l’affascinante e tenebroso fidanzato di Carrie, sconvolge tutte ! … per lo meno cosi sembra ..se non fosse che tra le quattro amiche ,si nasconde l’assassina !
Questa volta la Seguggiotti è alla ricerca di una donna .. un Delitto tutto al femminile …perchè si sa ..le donne ne’ sanno sempre una piu’ del Diavolo!

Il delitto verra’ eseguito secondo l’ordine di una Cena, dando così modo ai clienti di interagire e arrivare alla risoluzione del caso.

Si è quindi in equilibrio tra teatro, gioco e giallo deduttivo. Durante le discussioni emergono segreti inconfessabili, sospetti, indizi, e prove incrociate di colpevolezza che, opportunamente coordinati tra loro, permettono di individuare l’assassino, il movente e le modalita’ del delitto.

Sarai in grado di scovare l’assassino? Metti alla prova il tuo fiuto investigativo. Cerca le prove, ordina gli indizi, schiva i depistaggi, ricostruisci i fatti, trova il movente e infine incastra il colpevole…gustandoti una prelibatissima cena!

SPETTACOLO IN SICUREZZA NORME :
✅Sala da 120 posti . POSTI LIMITATI MAX 60 ( distanziati )
✅ SUPERN GREEN PASS OBBLIGATORIO
✅Sanificazione della sala e dei materiali scenografici

Mappa non disponibile

DATA E ORA
20/05/2022
20:30 - 23:45

LUOGO
GLI ATTORTELLATI Tel 0564-400059
STRADA PROVINCIALE 40 TRAPPOLA 39
GROSSETO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *