CENA CON DELITTO A Grosseto “Enigma Murder”


CENA CON DELITTO
“ENIGMA MURDER”

Il nuovo Giallo dei Delittuosi , su cui indagherà la famosa Ispettrice Seguggiotti: sulla scena del crimine una donna nuda riversa per terra senza vita in un lago di acqua ,bigliettini enigmatici sparsi qui e li’ che apparentemente sembrano non abbiano alcun senso ..in realta’ svelano segreti e dissapori tra la vittima e il suo assassino ! Dietro questo misterioso omicidio si nasconde una donna spietata..o un uomo deluso dalla vita?
Quattro indiziati,un solo movente, un arma del delitto atroce e un solo colpevole! “Enigma Murder ” è un thriller avvincente che non lascia scampo e ti fara’ morire seduto stante …dalle risate!

Negli anni ’90 nascono, le “Cene con delitto” , svolte prevalentemente durante una cena a più tavoli e convitati ,in cui si vivono eventi dinamici e criminosi che portano il pubblico ad essere esposto e coinvolto in prima persona agli eventi.Si è quindi in equilibrio tra teatro, gioco e giallo deduttivo. Durante le discussioni emergono ,prima di tutto ,segreti inconfessabili,sospetti, indizi, e prove incrociate di colpevolezza che, opportunamente coordinati tra loro, permettono di individuare l’assassino, il movente e le modalita’ del delitto.Durante le discussioni emergono segreti inconfessabili,sospetti, indizi, e prove incrociate di colpevolezza che, opportunamente coordinati tra loro, permettono di individuare l’assassino, il movente e le modalita’ del delitto.Sarai in grado di scovare l’assassino? Metti alla prova il tuo fiuto investigativo, cerca le prove, ordina gli indizi, schiva i depistaggi, ricostruisci i fatti, trova il movente e infine incastra il colpevole…gustandoti una prelibatissima cena!

LINK SITO LOCATION : https://www.gliattortellati.com/

Mappa non disponibile

DATA E ORA
22/11/2019
20:30 - 23:30

LUOGO
Gli Attortellati . Info e Prenotazioni 0564-400059
Strada Provinciale 40,Trappola 39
Grosseto


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *