CENA CON DELITTO
” Omicidio in Villa ”

Il misterioso omicidio di una nota imprenditrice è il prossimo caso di cui dovra’ occuparsi l’Ispettrice Segugiotti.

In una villa lussuosa della” Roma bene” si consuma un efferato omicidio ! Ruotano intorno al giallo proprio i piu’ stretti componenti della famiglia. Chi ha ucciso la donna e perchè lo ha fatto ? Tutti i componenti di questo giallo hanno un legame stretto con la donna e ognuno di loro ha un forte movente . La donna era molto ricca e qualcuno aspira alla sua eredita’ . dovrete essere molto astuti per risolvere il Giallo e non dovrete farvi sviare da un personaggio curioso che si aggirera’ fra i tavoli!

Negli anni ’90 nascono, le “Cene con delitto” , svolte prevalentemente durante una cena a più tavoli e convitati ,in cui si vivono eventi dinamici e criminosi che portano il pubblico ad essere esposto e coinvolto in prima persona agli eventi.

Si è quindi in equilibrio tra teatro, gioco e giallo deduttivo. Durante le discussioni emergono ,prima di tutto ,segreti inconfessabili,sospetti, indizi, e prove incrociate di colpevolezza che, opportunamente coordinati tra loro, permettono di individuare l’assassino, il movente e le modalita’ del delitto.

Il delitto verra’ eseguito secondo l’ordine di una Cena, dando così modo ai clienti di interagire e arrivare alla risoluzione del caso.

La nostra Cena con delitto e’ prima di tutto, una vera e propria struttura di professionisti del settore attoriale e formativo. La Compagnia Nazionale I Delittuosi Cena con Delitto opera su tutto il territorio da 15 anni .

Sarai in grado di scovare l’assassino? Metti alla prova il tuo fiuto investigativo. Cerca le prove, ordina gli indizi, schiva i depistaggi, ricostruisci i fatti, trova il movente e infine incastra il colpevole…gustandoti una prelibatissima cena.

 

Location : https://www.gliattortellati.com/

Map Unavailable

DATA E ORA
20/03/2020
20:30 - 23:30

LUOGO
Gli Attortellati Info e Prenotazioni 0564-400059
Strada Provinciale 40 Trappola 39
Grosseto


Leave a Reply