CENA CON DELITTO ” Dirty Dancing ” ATTORTELLATI GROSSETO

CENA CON DELITTO
” DIRTY DANCING “

SINOSSI :
Dirty Dancing è il nuovo Giallo dei Delittuosi .
Uno Spettacolo ispirato al noto Film americano che si basa sulla storia d’amore nata durante una vacanza, tra due giovani .
Sulle false righe del Film , I Delittuosi hanno creato un gioiello noir che ci trascina , a suon di gare di ballo , in un tragico omicidio .
Durante la tranquilla vacanza della Famiglia Housemann , il villaggio Kellermann Resort viene travolto dall’inaspettata morte del Dottor Housemann ,padre di Baby e Lisa.
Tra gli indiziati ,oltre alle due figlie , c’è la moglie , la Signora Housemann e Jonny ,l’animatore che ha fatto perdere la testa di Baby, interpretato nel noto Film, dall’affascinante Patrick Swayze.

Pronti a ballare ?? …a voi gli indiziati !

Negli anni ’90 nascono, le “Cene con delitto” , svolte prevalentemente durante una cena a più tavoli e convitati ,in cui si vivono eventi dinamici e criminosi che portano il pubblico ad essere esposto e coinvolto in prima persona agli eventi.

Si è quindi in equilibrio tra teatro, gioco e giallo deduttivo. Durante le discussioni emergono ,prima di tutto ,segreti inconfessabili,sospetti, indizi, e prove incrociate di colpevolezza che, opportunamente coordinati tra loro, permettono di individuare l’assassino, il movente e le modalita’ del delitto.

Durante le discussioni emergono segreti inconfessabili,sospetti, indizi, e prove incrociate di colpevolezza che, opportunamente coordinati tra loro, permettono di individuare l’assassino, il movente e le modalita’ del delitto.
Sarai in grado di scovare l’assassino? Metti alla prova il tuo fiuto investigativo, cerca le prove, ordina gli indizi, schiva i depistaggi, ricostruisci i fatti, trova il movente e infine incastra il colpevole…gustandoti una prelibatissima cena!

PRENOTAZIONI ALLA LOCATION :  

Sto caricando la mappa ....

DATA E ORA
26/05/2023
20:00 - 23:30

LUOGO
Gli Attortellati
Strada provinciale 40 Trappola n. 39 Uscita aurelia - Grosseto sud
Grosseto


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *