cena con delitto a roma

Cena con Delitto a Roma

“PRETTY WOMAN”

PRENOTA AL :https://www.facebook.com/leon.bistrot/

Sul Set del più famoso sequel della storia del cinema, Pretty Pretty Woman, è avvenuto un efferato omicidio.
Le star del film sono i vostri indiziati. Julia e Richard sembrano nascondere antichi dissapori e…antichi amori. Si affacciano sulla scena del crimine il più cinico dei produttori Hollywoodiani, Less Grossman ed
una improbabile neo attrice in cerca di gloria. Riuscirà la Seguggiotti a non lasciarsi trascinare dall’atmosfera del Grande Cinema e risolvere il caso.
Colleghi è tempo di preparare le valige e partire per Hollywood

 

Il delitto verra’ eseguito secondo l’ordine di una Cena, dando così modo ai clienti di interagire e arrivare alla risoluzione del caso.

Si è quindi in equilibrio tra teatro, gioco e giallo deduttivo. Durante le discussioni emergono segreti inconfessabili, sospetti, indizi, e prove incrociate di colpevolezza che, opportunamente coordinati tra loro, permettono di individuare l’assassino, il movente e le modalita’ del delitto.

Sarai in grado di scovare l’assassino? Metti alla prova il tuo fiuto investigativo. Cerca le prove, ordina gli indizi, schiva i depistaggi, ricostruisci i fatti, trova il movente e infine incastra il colpevole…gustandoti una prelibatissima cena!

 

SPETTACOLO IN SICUREZZA :

✅Sanificazione della sala e dei materiali scenografici

”I Delittuosi” è una compagnia Teatrale di Cena con Delitto a Roma .con Attori professionisti nata da un’idea di Massimiliano Bracciali e Alessandra Aulicino. Specializzata ,prima di tutto in Spettacoli interattivi di Cena e Weekend con Delitto. Opera in tutto il Territorio Italiano.  Games show ,Thriller, Noir, Murder Party e ancora Burlesque e Cena Sexy comica .
I Delittuosi nasce dall’unione di esperienze professionali nel campo della formazione ,della comunicazione e dell’Arte.

Contatti I Delittuosi : 348-1758380

Map Unavailable

DATA E ORA
24/06/2022
20:30 - 23:45

LUOGO
LEON Tel 320-7087429
Via Messina 17
Roma


Leave a Reply