CENA CON DELITTO
“DIABOLIK”

E’ un personaggio immaginario dei fumetti, creato nel 1962 da Angela Giussani e protagonista dell’omonima testata pubblicata dalla casa editrice milanese Astorina. In poco tempo raggiunse alte tirature arrivando a diventare un fenomeno di costume studiato da sociologi ed esperti di comunicazione.

I Delittuosi, sempre all’avanguardia nella scelta dei testi, hanno creato una Cena con Delitto che prende uno spunto del “Re del Terrore” ma non ne imita assolutamente le storie. Questo giallo racconta la morte di Ginko ,ispettore da sempre sulle tracce di Diabolik ed Eva Kant.

Sulla scena del crimine troppa confusione. Scoprire il nome dell’assassino è un’impresa davvero ardua, fatta di personaggi ambigui e travestimenti insoliti.

La Seguggiotti questa volta dovrà scontrarsi contro la dura realtà di un genio del Crimine! Ma Diabolik non è l’unico indiziato di questo atroce Delitto, assieme a lui c’è la bellissima Eva Kant, compagna di vita dello stesso Diabolik, donna dalle mille risorse e ottima partner di furti.
La vedova Ginoskojesky è un’anziana ma folle donna che ha da poco perso il marito e che per uno strano intreccio si trova dentro questa storia…e infine c’è Altea, collaboratrice e amante occasionale della vittima.

Tutto il resto dovrete scoprirlo voi colleghi! Mano ai taccuini, che il giallo abbia inizio!

Negli anni ’90 nascono, le “Cene con delitto” , svolte prevalentemente durante una cena a più tavoli e convitati ,in cui si vivono eventi dinamici e criminosi che portano il pubblico ad essere esposto e coinvolto in prima persona agli eventi.Si è quindi in equilibrio tra teatro, gioco e giallo deduttivo. Durante le discussioni emergono ,prima di tutto ,segreti inconfessabili,sospetti, indizi, e prove incrociate di colpevolezza che, opportunamente coordinati tra loro, permettono di individuare l’assassino, il movente e le modalita’ del delitto.Durante le discussioni emergono segreti inconfessabili,sospetti, indizi, e prove incrociate di colpevolezza che, opportunamente coordinati tra loro, permettono di individuare l’assassino, il movente e le modalita’ del delitto.Sarai in grado di scovare l’assassino? Metti alla prova il tuo fiuto investigativo, cerca le prove, ordina gli indizi, schiva i depistaggi, ricostruisci i fatti, trova il movente e infine incastra il colpevole…gustandoti una prelibatissima cena!

LOCATION : https://www.facebook.com/ceraunavolta.pontinia/

Map Unavailable

DATA E ORA
01/11/2019
20:30 - 23:30

LUOGO
Niko’s C’era una volta Restaurant
Via Migliara 47 1/2 Destra,7
Pontinia


LA PRENOTAZIONE E' OBBLIGATORIA.
NEL CASO IN CUI NON SI RAGGIUNGESSE IL NUMERO MINIMO DEI PARTECIPANTI, LA CENA POTREBBE ESSERE ANNULLATA.
PER VEGETARIANI, CELIACI E PERSONE CON ALLERGIE ALIMENTARI E' POSSIBILE AVERE UN MENU PERSONALIZZATO, RICORDATEVI DI COMUNICARLO AL MOMENTO DELLA PRENOTAZIONE.
ESSENDO UN EVENTO PARTICOLARE È NECESSARIO AVVISARE CON TEMPESTIVITÀ L'ASSENZA DI UNO O PIÙ PARTECIPANTI APPARTENENTI AL VOSTRO GRUPPO.
A TAL PROPOSITO VI RICORDIAMO CHÈ È RICHIESTO UN PAGAMENTO ANTICIPATO PARI A 15€ CAD. DA VERSARE ENTRO 3 GG. PRIMA DELLA DATA DELL'EVENTO PER TUTTI I GRUPPI UGUALI O SUPERIORI ALLE 3 PERSONE.

Le Prenotazioni sono chiuse per questo evento.

Leave a Reply