CENA CON DELITTO “GREASE” Pappapero Roma 349/3879972

CENA CON DELITTO

“GREASE”

Danny Zucco si sta preparando per la sfida di ballo di fine anno ma qualcosa
ferma i suoi progetti. Lasciatevi travolgere dagli eventi che hanno colpito la Rydell High School!
La Seguggiotti è in arrivo sulla scena del crimine. Gli anni 50 si macchieranno di rosso sangue.

Un musical che ha fatto impazzire l’America .
In questo giallo si ballera’ insieme ai protagonisti di Grease !!

Chi ha potuto uccidere la cosi tanto amata Direttrice della Scuola?

Il colpevole è solo uno e sta a voi incastrarlo !

Tra gli indiziati abbiamo: l’affascinante Danny Zucco , interpretato nel Film dal grandissimo Attore John Travolta . E? alto, un bel ragazzo, occhi azzurri e capelli neri. Ha la tipica pettinatura anni ’50: brillantina a gogò e ciuffo a banana

La fredda e sexy Betty Rizzo , è il capo delle Pink Ladies, bassettina, magra, capelli corti riccissimi (da qui il suo soprannome..il suo vero nome è Betty)… ha un carattere molto ostile e provocatorio e, forse, proprio per questo, conquista Kenickie

La timida Sandy che non entra subito a far parte del gruppetto di ragazze, ma viene introdotta da Frenchy e, a poco a poco, nel corso del film, si guadagna le simpatie delle altre, per arrivare, alla fine del film, ad essere quasi una “capa” !

e… l’amico del cuore Kanickie. Interpretato da Jeff Conaway… alto, capelli biondi scuri, ciuffo a mega-banana, che tiene curatissimo e che sistema ogni due secondi con un pettinino nero che tiene nella tasca posteriore dei jeans. Come Danny è un gran fumatore, spegne una sigaretta, la butta per terra e ne accende un’altra di continuo..e ne tiene perfino una dietro all’orecchio per ogni evenienza!

Il delitto verra’ eseguito secondo l’ordine di una Cena, dando così modo ai clienti di interagire e arrivare alla risoluzione del caso. 

Si è quindi in equilibrio tra teatro, gioco e giallo deduttivo. Durante le discussioni emergono segreti inconfessabili, sospetti, indizi, e prove incrociate di colpevolezza che, opportunamente coordinati tra loro, permettono di individuare l’assassino, il movente e le modalita’ del delitto.

Sarai in grado di scovare l’assassino? Metti alla prova il tuo fiuto investigativo. Cerca le prove, ordina gli indizi, schiva i depistaggi, ricostruisci i fatti, trova il movente e infine incastra il colpevole…gustandoti una prelibatissima cena!

Roma

Mappa non disponibile

DATA E ORA
23/11/2023
20:30 - 23:30

LUOGO
Pappapero
Via Macchia Palocco 186
Roma


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *