progetto scienziato vincenzo crocerossa finale

Cena con Delitto ” L’ultima notte dello Scienziato”

Il cadavere di un noto scienziato e’ stato ritrovato in circostanze misteriose.Ad indagare sulla sua morte un improbabile Ispettore alle prese con tre indiziati: una nota soubrette svampita, una ricercatrice quattr’occhi nonche’ collega della vittima e un’ imprenditrice amante della vita notturna degli uomini e alla perenne ricerca di affari.Ma chi sarà il colpevole? Sarà il pubblico a scoprirlo.

Negli anni ’90 nascono, le “Cene con delitto” , svolte prevalentemente durante una cena a più tavoli e convitati,dove si vivono eventi dinamici e criminosi che portano il pubblico ad essere esposto e coinvolto in prima persona agli eventi. Si è in equilibrio tra teatro, gioco e giallo deduttivo.Durante le discussioni emergono segreti inconfessabili,sospetti, indizi, e prove incrociate di colpevolezza che, opportunamente coordinati tra loro, permettono di individuare l’assassino, il movente e le modalita’ del delitto.

I ritmi della cena con delitto sono scanditi in accordo con il gestore. Il delitto verra’ eseguito secondo l’ordine delle portate dando così modo ai clienti di interagire e arrivare alla risoluzione del caso. Cena con delitto e’ una vera e propria struttura di professionisti del settore attoriale e formativo.

Sei un fan di Aghata Christie e Jessica Flatcher? Credi che gli intricatissimi casi di CSI o Criminal Minds siano per te un gioco da ragazzi? Pensi di essere un novello Sherlock Holmes? Questa è la cena con delitto che fa per te!

Sarai in grado di scovare l’assassino? Metti alla prova il tuo fiuto investigativo, cerca le prove, ordina gli indizi, schiva i depistaggi, ricostruisci i fatti, trova il movente e infine incastra il colpevole…gustandoti una prelibatissima cena!

Loading Map....

DATA E ORA
28/11/2014
20:30 - 23:30

LUOGO
La Trattoria di Vincenzo
Via Ponte Crati 1
Castiglione Cosentino


LA PRENOTAZIONE E' OBBLIGATORIA.
NEL CASO IN CUI NON SI RAGGIUNGESSE IL NUMERO MINIMO DEI PARTECIPANTI, LA CENA POTREBBE ESSERE ANNULLATA.
PER VEGETARIANI, CELIACI E PERSONE CON ALLERGIE ALIMENTARI E' POSSIBILE AVERE UN MENU PERSONALIZZATO, RICORDATEVI DI COMUNICARLO AL MOMENTO DELLA PRENOTAZIONE.
ESSENDO UN EVENTO PARTICOLARE È NECESSARIO AVVISARE CON TEMPESTIVITÀ L'ASSENZA DI UNO O PIÙ PARTECIPANTI APPARTENENTI AL VOSTRO GRUPPO.
A TAL PROPOSITO VI RICORDIAMO CHÈ È RICHIESTO UN PAGAMENTO ANTICIPATO PARI A 15€ CAD. DA VERSARE ENTRO 3 GG. PRIMA DELLA DATA DELL'EVENTO PER TUTTI I GRUPPI UGUALI O SUPERIORI ALLE 3 PERSONE.

Le Prenotazioni sono chiuse per questo evento.

Leave a Reply